Il nuovo APPLE WATCH ULTRA

Il nuovo APPLE WATCH ULTRA

Apple Watch Ultra la vera novità di Apple per questo 2022, con una cassa in titanio da ben 49 mm Apple Watch Ultra ha in sè lo schermo più luminoso di sempre con 2.000 nit di luminosità di picco. Per migliorare la resa in condizioni estreme sono stati aggiunti anche un ulteriore speaker e microfoni (per un totale di 3), in modo da sentirlo sempre e in modo anche che Watch Ultra senta sempre i comandi vocali.

DESIGN: La vera novità di Apple Watch Ultra stà nel design, immaginatelo come un Apple Watch 8 super pompato oppure anche un Apple Watch 7 che rimane uguale, con lo schermo da 49mm Apple Watch Ultra infatti riscrive le regole di sempre di tutti gli Apple Watch mai prima si era arrivati ad avere uno schermo così grande da poterci interagire quasi come se fosse un piccolo iphone.

PREZZO: Anche il prezzo di Apple Watch Ultra è alto! infatti viene venduto a 1.009 euro ma li vale veramente tutti! Apple Watch Ultra va immaginato come un altro tipo di orologio sempre un Apple Watch ma diverso infatti si chiama ULTRA proprio per questo.