Resi e Rimborsi
RESI E RIMBORSI
COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Se desideri cambiare taglia o non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Puoi richiedere il cambio taglia o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.
Per effettuare il reso devi semplicemente:
inviare un’e-mail all'indirizzo info@bandswatch.it
indicando:
- NOME COGNOME
- NUMERO D’ORDINE
- ARTICOLI CHE SI INTENDONO RESTITUIRE
- LA COMPENSAZIONE DESIDERATA: cambio taglia, cambio colore o rimborso; - stampare la mail, inserirla nel pacco e spedirlo tramite un corriere a scelta/Poste Italiane all’indirizzo: Bandswatch - sede operativa: Via Oslavia 7 – 00195 Roma (RM)
Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di BANDSWATCH che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco. Le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono in ogni caso A CARICO DI BANDSWATCH
Una volta ricevuto il tuo reso, BANDSWATCH si riserva trenta giorni per provvedere rimborso e due giorni per provvedere al cambio. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.
Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie
- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.