FAQs

Indice FAQs

  • 1. Promozioni.
  • 2. Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
  • 3. Quali imposte si applicano sull'acquisto di prodotti?
  • 4. Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
  • 5. Come posso monitorare il mio ordine?
  • 6. Come devo procedere se ho un problema con il mio ordine?
  • 7. Posso restituire un prodotto?
  • 8. Ti piacerebbe diventare rivenditore BANDSWATCH?

1. Promozioni

XMAS30
  • Inserisci il codice sconto XMAS30 serve un acquisto minimo da 20,00€
  • Il codice sconto non può essere abbinato ad altre promo attive sul sito
  • la percentuale di sconto viene calcolata sul prezzo totale di vendita dell'articolo o degli articoli inseriti nel carrello
  • In caso di acquisto multiplo il sistema in automatico valuta quale promozione "attiva sul sito" offre maggior risparmio.
  • Nel caso di un acquisto con 3 articoli, se attiva anche la promo 3x2 può capitare che il sito non accetti l'inserimento del codice sconto visto che sulla stessa combinazione di articoli inseriti nel carrello la promo 3x2 può risultare più vantaggiosa.
3X2 - PRENDI 3 PAGHI 2
  • Inserisci nel carrello 3 articoli, il meno caro è GRATIS.
  • Lo sconto viene applicato in automatico senza l'utilizzo di codici sconto.
  • Applicabile a tutto il sito web.
  • Utilizzabile fino a due volte per ordine. 
  • Non cumulabile con altre promozioni, sconti o offerte.
WELCOME ISCRIZIONE NEWSLETTER
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  • Applicabile a tutto il sito web.
  • Utilizzabile esclusivamente una volta.
  • Non cumulabile con altre promozioni, sconti o offerte.

    2. Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

    • Carte di credito: Visa, MasterCard, American Express.
    • PayPal.
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Union Pay

    3. Quali imposte si applicano sull'acquisto di prodotti?

    Il prezzo dei prodotti commercializzati è indicato accanto alla scheda descrittiva di ciascuno di essi e include l'imposta sul valore aggiunto (IVA). Se fossero applicabili altre imposte, questo sarebbe indicato. Se il tuo ordine viene bloccato alla dogana, non siamo responsabili del costo addizionale che ciò comporta.

    4. Quali sono i tempi e le spese della spedizione?

    Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti i tempi di preparazione del tuo ordine, i tempi di consegna e le spese di spedizione nella sezione Spedizioni del nostro sito Web.

    Di seguito puoi trovare il link diretto per accedere alla pagina: Spedizioni

    I periodi indicati sono soggetti al corretto e normale funzionamento della rete di distribuzione, del processo logistico di preparazione e spedizione, nonché al volume degli ordini esistenti in ogni momento.

    5. Come posso rintracciare il mio ordine?

    ti invieremo un’email con il numero di tracking e il link che ti porta direttamente al sito del corriere con la pagina del monitoraggio della spedizione, così potrai rimanere sempre aggiornato sull’arrivo del tuo ordine. Ricorda che nei weekend e nei giorni festivi non si effettuano consegne.

    6. Come devo procedere se ho un problema con il mio ordine?

    Il nostro servizio di assistenza clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problema, ti basta inviare una email a info@bandswatch.it 

    Ti contatteremo via e-mail il prima possibile.

    7. Posso restituire un prodotto?

    Hai a disposizione quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento del prodotto per esercitare il tuo diritto di recesso, che consiste nella risoluzione del contratto. Per esercitare questo diritto è necessario seguire la procedura stabilita nella sezione Resi e Rimborsi del nostro sito web. 

    Posso cambiare la taglia?

    Sfortunatamente non accettiamo cambi di taglia. Dovrai fare il reso del prodotto ed effettuare un nuovo ordine con la taglia desiderata. 

    8. Ti piacerebbe diventare rivenditore BANDSWATCH?

    Se sei un commerciante professionista e desideri entrare a far parte della nostra rete di rivenditori autorizzati, vai nella sezione DIVENTA RIVENDITORE dal nostro sito web.